Ci siamo! A.P.E. Onlus e il suo doposcuola ha riaperto i battenti lunedì 18 settembre, ospitando anche quest’anno circa sessanta ragazzi delle scuole medie. L’equipe di educatori è operativa già da inizio mese: nonostante qualche cambio nell’organico (salutiamo infatti Andrea, Carlo e Valentina, il cui contributo durante lo scorso anno si è rivelato preziosissimo, e accogliamo calorosamente Alessio, Federica e Laura, in servizio civile presso A.P.E, e Federica, che si occuperà della segreteria dell’Associazione) gli operatori sono tutti entusiasti e pronti a far decollare quest’anno, che, assicuriamo, sarà ricco di iniziative, compiti, laboratori e tanta allegria.
Il doposcuola ha riaperto le sue porte da appena una settimana e i ragazzi pian piano cominciano ad ambientarsi, a conoscersi tra di loro e a far proprie le poche e semplici regole di gestione quotidiana, nell’attesa dell’arrivo di altri quindici ragazzi che cominceranno a frequentare il doposcuola da inizio ottobre.
Ricordiamo, inoltre, che anche quest’anno, a partire dal 2 ottobre e fino a fine Maggio 2018, sarà attivato il doposcuola per i ragazzi frequentanti le scuole superiori. I genitori interessati possono rivolgersi per informazioni ed iscrizioni a Federica o a Pia, scrivendo a doposcuola@apeonlus.net oppure chiamando lo 051 6199256.
Buon inizio anno a tutti!
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.