Il 2017 si avvicina e A.P.E. Onlus comincia a pensare a come rendere speciale questo nuovo anno.
Come ogni anno di questo periodo ragazzi ed educatori sono indaffarati in vista della realizzazione del Calendario, che verrà distribuito a famiglie e ragazzi in occasione della festa di Natale (quest’anno prevista per il 20 di Dicembre).
Ai ragazzi viene chiesto ogni novembre di pensare ad un tema, attorno al quale verteranno le fotografie del calendario. Se l’anno scorso il tema scelto erano le festività, per l’anno a venire è stato scelto un tema cinematografico: le locandine dei film.
Ognuno comparirà per ciascun mese in una foto, in cui saranno riprodotti i poster dei film scelti dai ragazzi o dagli educatori. La preparazione del set fotografico e la realizzazione dello scatto sarà portato avanti da Carlo, Elisabeth e Pia, mentre il calendario vero e proprio sarà realizzato da Linda, che, come ogni anno, penserà anche ad inserire le date di nascita in ogni pagina, così da avere ogni giorno ben a mente a chi fare gli auguri di compleanno!
I ragazzi stanno partecipando con entusiasmo al progetto, mostrandosi anche curiosi di conoscere più dettagli del film da interpretare.
Alcune anticipazioni? I Minions, i Goonies, i Soliti Sospetti (di cui mostriamo un’ anteprima in foto), Inside Out..questi solo alcuni dei titoli scelti. Effetto sorpresa per i restanti otto mesi dell’anno!
Stay tuned!
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.