Chiunque creda che la formazione e l’educazione siano i migliori investimenti per il futuro delle nuove generazione ha davvero la possibilità di DONARE UNA BORSA DI STUDIO e di contribuire attivamente al futuro della nostra comunità e della nostra società.
A.P.E. onlus da più di 20 anni si prende cura di preadolescenti ed adolescenti del territorio accompagnandoli in un percorso di qualità orientato alla riduzione della dispersione scolastica favorendo il rendimento scolastico, migliorando l’inclusione e la coesione sociale tra adolescenti, promuovendo percorsi di crescita e valorizzazione delle qualità di tutti i ragazzi che incontriamo.
Come organizzazione non profit possiamo ricevere donazioni al fine di coprire le spese di iscrizione al doposcuola per minori che provengono da famiglie con fragilità e difficoltà economiche.
Solo grazie a donazioni, veri atti di generosità, quesi ragazzi hanno la possibilità di essere seguiti adeguatamente nel percorso di studi, premettendo loro di aumentare autonomia ed autostima, elementi essenziali per il loro futuro.
Ricordiamo inoltre che tutte le donazioni liberali (tranne quelle in contante) sono deducibili fiscalmente in fase di dichiarazione dei redditi, pertanto donare conviene!
Condividendo il progetto educativo del doposcuola di A.P.E. onlus, effettuando quindi una donazione a favore dei minori più svantaggiati, contribuirete e sosterrete la costruzione di una società più equa e giusta. I minori, specialmente i più fragili, hanno bisogno di qualcuno che creda in loro, che investa nel loro futuro. Basta poco per aiutarli a progettare e realizzare i propri sogni.
Scopri come donare visitando questa pagina e anche questa se sei un’azienda.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci,
Cel: 327 7382049
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.