A.P.E. onlus da quest’anno è ente accreditato come centro estivo del Comune di Bologna per l’estate 2020.
Il centro estivo desidera garantire momenti di socializzazione, svago e studio per 20 minori in un contesto diverso e privilegiato, distante dalle situazioni di emarginazione e degrado, in un ambiente multiculturale dove i ragazzi possono giocare e svolgere gli ultimi compiti estivi. Daremo grande importanza alle attività ludiche e sportive senza tralasciare la didattica che in questi mesi di chiusura delle scuole ha subito una forte costrizione rischiando di compromettere l’apprendimento e l’abitudine allo studio.
Sarà data importanza alla sicurezza sanitaria richiesta dall’emergenza COVID19 per questo accoglieremo solo 2 gruppi di minori per un massimo di 20 persone.
Settimane di apertura del centro estivo:
1) lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre
2) lunedì 7 a venerdì 11 settembre
Orari di apertura del centro estivo:
8.00 – 13.00
Età degli iscritti: 10 – 14 anni
Costo settimanale: 120 € (per avere diritto al bonus regionale di 84€ è possibile iscriversi tramite il sito del Comune di Bologna scuole on-line, per ulteriori riduzioni contattare l’Associazione alla mail segreteria@apeonlus.net)
Per pre-iscriversi al centro estivo A.P.E. onlus è sufficiente compilare il seguente questionario https://forms.gle/GXTjRMfsstBck3weA
Se non conosci la nostra associazione visita questa pagina del sito per scoprire di più Clicca qui!
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.