Il Co-progetto EduCare 2.0 è promosso da A.P.E Onlus insieme a FISM Bologna e si realizza sul territorio di Bologna con lo scopo di favorire l’inclusione sociale e prevenire le situazioni di disagio attraverso la realizzazione di attività ludiche e ricreative presso tutti i servizi integrativi extrascolastici, prevenire il fenomeno dell’abbandono scolastico attraverso servizi di aiuto compiti, supportare le famiglie nel lavoro di cura dei figli attraverso servizi integrativi di aiuto compiti, centri estivi e promuovere la cittadinanza attiva.
💰 € 361,60 al mese
⏰ 25 ore a settimana distribuite su 5 giorni
🗓 Durata 9 mesi
👨👧👦🚸 Settori: Educazione, Scuole
🔞 Età compresa tra i 18 e i 29 anni
⏰ Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23/07/2023 per candidarti!
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione è disponibile nel sito internet di A.P.E. Onlus, FISM Bologna e del Co.Pr.E.S.C di Modena
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
La domanda di partecipazione va inviata direttamente ad A.P.E. onlus e dovrà essere ricevuta, a pena d’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 23/07/2023.
La domanda può essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità:
In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino al giorno e all’ora di scadenza del presente avviso. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per una sede d’attuazione di un unico co-progetto SCR da scegliere tra i co-progetti inseriti Avviso Pubblico (All.VI) e tra quelli inseriti nei restanti avvisi provinciali (in corso) del SCR dell’Emilia-Romagna. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i co-progetti inseriti negli avvisi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
La selezione dei candidati che hanno presentato regolare domanda, sarà effettuata dall’ente che realizza il progetto prescelto come indicato nel calendario inserito nell’Avviso Pubblico (All.VI); il calendario ha valore di notifica della convocazione e la mancata partecipazione al colloquio equivale a rinuncia al SCR e comporta l’esclusione dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, anche se l’assenza fosse dipendente da causa di forza maggiore.
ALLEGATI
Per maggiori informazioni sul Servizio Civile Regionale e il bando clicca QUI
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare A.P.E. Onlus
📱 327 7382049
✉ segreteria@apeonlus.net
🔗 www.apeonlus.net
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.