Domenica 30 Aprile si è svolta, presso il salone Nuove Opere Parrocchiali in via Piero della Francesca, la prima edizione di “Ape-ritivo in Barca”, una festa voluta e organizzata dagli educatori di A.P.E. Onlus, aperta a tutti gli adolescenti del quartiere Barca.
Per la realizzazione è stato chiesto un contributo di due euro a testa, garantendo a tutti i partecipanti cibo, bevande e guardaroba gratuito. I biglietti potevano essere acquistati entro il 27 Aprile presso la segreteria di A.P.E. Onlus, oppure direttamente in cassa la sera dell’evento.
La serata ha seguito grosso modo le poche regole del Dozzilla, la festa organizzata ormai da tempo dalle scuole medie Dozza, di cui ringraziamo il comitato organizzativo dei genitori per i preziosi consigli: la serata ha avuto luogo dalle 18.30 alle 22.30 circa, ai genitori è stato aperto l’ingresso dalle 20.30 in poi, orario in cui i ragazzi potevano andar via da soli o accompagnati.
Gli educatori hanno addobbato la palestra, preparato una lunga playlist musicale e allestito un ricco buffet, tra cui spiccava la buonissima pizza fatta da Elisa.
La festa è stata un successo, i ragazzi hanno partecipato con entusiasmo, si è ballato fino a tardi e, trattandosi di un “esperimento” possiamo dire con certezza che sarà ripetuto l’anno prossimo.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.