Il doposcuola A.P.E. è cominciato da appena un mese ma sin dal primo giorno si udivano per i corridoi voci di ragazzi che chiedevano di Luca. “Ma torna Luca?” “E quando?” “Facciamo un altro spettacolo, vero?”. Ebbene, finalmente possiamo dirlo a gran voce: Luca, l’ideatore e il promotore di quella che l’anno scorso è stata l’attività più seguita e apprezzata dai ragazzi – il teatro- , ha riaperto il suo laboratorio lo scorso 6 ottobre.
Con l’entusiasmo e la carica di sempre, Luca sarà presente al doposcuola ogni giovedì, dalle 16 alle 18, fino a giugno. Se dunque l’anno scorso, in via del tutto sperimentale, i ragazzi hanno preparato un bellissimo musical in soli tre mesi, chissà cosa saranno capaci di fare con tutto l’anno a disposizione!
L’affluenza al laboratorio è stata numerosa, sin dal primo incontro: ci sono ragazzi che già conoscono l’esperienza e la passione di Luca e non vedono l’ora di rimettersi in gioco; ci sono anche molte “new entries” desiderose di mettere in campo le proprie abilità come cantanti e ballerini; ci sono poi ragazzi che si sono lasciati convincere per una prima lezione di prova (“Resto solo per oggi al laboratorio, eh!”) ma alle 18.00 faticavano a lasciar andare Luca (“Ci vediamo giovedì prossimo, vero?”).
Insomma, Luca è pronto a portare la sua energia positiva in A.P.E. E noi tutti, ragazzi ed educatori, non vediamo l’ora di cominciare nuovamente con lui questo bellissimo percorso.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.