A.P.E. Onlus accoglierà anche quest’anno due volontari in servizio civile per svolgere un’esperienza unica, altamente formativa dal punto di vista lavorativo e personale.
FISM e A.P.E. Onlus, infatti, credono nella grande possibilità di crescita che la partecipazione a questo progetto possa dare ai giovani coinvolti: il servizio civile sarà per loro occasione di apprendimento da una realtà dall’esperienza ventennale e inserita in una preziosa rete di relazioni con il territorio.
Ogni anno accogliamo i volontari rendendoli protagonisti delle attività che svolgiamo con i minori, responsabilizzandoli e valorizzando capacità e attitudini personali di ciascuno di loro.
COSA TI ASPETTA?
L’esperienza in A.P.E. va dalla progettazione all’accompagnamento quotidiano nella crescita: partecipando al servizio civile sarai parte integrante del nostro team di educatori specializzati e acquisirai da loro tutte le abilità richieste dal mondo dell’educazione.
Il servizio civile in A.P.E è un’opportunità preziosa di conoscenza, anche per avviare future collaborazioni. Molti dei nostri dipendenti sono infatti ex volontari a cui è stato offerto un contratto di lavoro!
COME FARE?
PER PARTECIPARE -> compila la Domanda di partecipazione SCR_2022 e inviala a scu@fism.bo.it
La domanda di partecipazione va inviata, a pena di esclusione,🔔 entro e non oltre le ore 23:59 del 17 luglio 2022.⚠️ Le domande pervenute oltre il termine stabilito, o trasmesse con modalità diverse NON saranno prese in considerazione.
LEGGI IL NOSTRO PROGETTO -> Scheda di Sintesi
LEGGI L’AVVISO -> Avviso per Bologna
Per maggiori Info e download di tutti gli allegati: https://scu.fism.bo.it/bando-scr-2022/
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci! SCRIVICI all’indirizzo-> doposcuola@apeonlus.net
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.