26 Novembre 2015: ci ritroviamo al nostro tanto atteso appuntamento mensile, la giornata sportiva contro l’associazione C.A.V. (Centro Anni Verdi) .
Come già alcuni sapranno, i ragazzi si sfideranno nei tornei di biliardino, pallavolo e calcio. Dopo quattro anni consecutivi di sconfitte schiaccianti sul campo da calcio, ricorderemo questa giornata grazie alla formazione calcistica della Polisportiva A.P.E. , che già dopo pochi minuti dall’inizio del fischio dell’arbitro Filippo, pareggia e tiene testa all’imbattuta squadra avversaria.
La squadra di casa si fa valere per tutto il primo tempo, i ragazzi sono uniti e si sono allenati ogni giorno al doposcuola, preparando per tutta la settimana prima, durante il laboratorio pomeridiano, le magliette in occasione della giornata sportiva.
Con tanta grinta e passione nel secondo tempo i ragazzi incontrano qualche difficoltà e gli animi di tutti, rievocando le numerose partite perse, si infuocano.
Con sorpresa da parte di tutti l’A.P.E. vince strepitosamente 8 a 6.
La prossima partita si disputerà tra un mese e i ragazzi del calcio sono già in fibrillazione.
Non dimentichiamo la pallavolo e il biliardino, i due tornei che hanno sempre alzano la nostra media di vittorie.
Questa bellissima giornata, piena di soddisfazioni, si conclude come al solito con la merenda!
Buon Natale a tutti e alla prossima !!!
“Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra.”
Magic Johnson
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.