Vuoi cambiare la tua vita insieme a noi?
Se hai meno di 28 anni puoi scegliere di svolgere il servizio civile regionale 2016 insieme ad A.P.E. Onlus, aiutandoci per un anno nel nostro compito di educazione e socializzazione dei pre adolescenti!
Perché scegliere di svolgere un periodo di servizio civile presso un’Associazione?
Semplicemente… Perché è bello! È bello imparare un lavoro direttamente sul campo, sperimentarsi da giovani e insieme ai giovani, svolgendo un’attività che è più di un semplice volontariato!
I volontari in servizio civile sono infatti presenti tutti i giorni del nostro servizio di doposcuola per almeno 3 ore al giorno e percepiscono un piccolo rimborso dalla Regione. Leggi qui la nostra proposta per il 2016.
Perchè scegliere A.P.E. onlus?
Perchè siamo una realtà seria: offriamo ai candidati volontari in servizio civile la possibilità di sudare, ridere, crescere, arrabbiarsi quotidianamente coi nostri ragazzi. Non sarà un’esperienza sprecata in attività poco utili… ma un impegno in prima linea al fianco dei nostri educatori specializzati, giovani e a tua disposizione per farti vivere un’esperienza indimenticabile.
Se vuoi conoscere di più su quest’opportunità, leggi l’intervista di Elisabeth, che nel 2014 è stata una delle giovani impegnate nel Servizio Civile e oggi è collaboratrice di A.P.E. onlus!
Ti abbiamo convinto? Allora scarica subito qui i moduli per partecipare e affrettati, hai tempo fino alle ore 14 del 16 settembre 2016!
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.